Sei qui: Home » Audiovisivi e Discografia » #lafinale di #MusicLive 2015 Ensemble scelto: C.M.C. Ensemble del Conservatorio S. Giacomantonio di Cosenza

#lafinale di #MusicLive 2015 Ensemble scelto: C.M.C. Ensemble del Conservatorio S. Giacomantonio di Cosenza

La giura (presieduta dal dott. Giorgio Bruno Civello, costituita da Bruno Carioti, Rosario Giuliani, Vincenzo Martorella), all’unanimità, esprime preliminarmente il proprio compiacimento nel constatare l’alto livello artistico di tutti i gruppi che si sono esibiti durante #lafinale di #MusicLive 2015, proponendo spesso progetti fortemente innovativi e di grande qualità, a testimonianza di una diffusa vivacità creativa e di un alto livello della formazione musicale nei corsi jazz dei Conservatori italiani.
Considerata inoltre la motivazione fondamentale per cui nasce #MusicLive – I GIOVANI PER I GIOVANI che è stato pensato soprattutto con il fine di valorizzare e promuovere i giovani talenti ai quali, attraverso il contatto e la frequentazione con artisti di fama internazionale, viene offerta la possibilità di sviluppare al meglio la propria capacità creativa, la Giuria, all’unanimità, intende premiare il gruppo C.M.C. Ensemble del Conservatorio S. Giacomantonio di Cosenza (docente tutor M° Nicola Pisani, solista ospite Michel Godard con: Erica Gagliardi, Francesco Caligiuri, Giuseppe Santelli, Carlo Cimino e Giacinto Maiorca) in quanto maggiormente aderente alle specifiche finalità del progetto.

© 2000 - 2013 Ismez Onlus

Scroll to top